Monica Bellucci parla della rottura con Vincent Cassel

di Eleonora Costa 139 views0

Monica Bellucci torna sulla copertina di Vanity Fair che oggi uscirà in edicola con il nuovo numero. L’attrice, da poco tornata single, parla della rottura con Vincent Cassel e si dichiara felice, nonostante le circostanze potrebbero fare pensare il contrario. Nessun disapore con l’ex marito, con il quale è stata insieme diciotto anni.

Monica Bellucci lo aveva già detto ma lo ripete: la separazione da Vincent Cassel arriva consensuale e non lascia strascichi pesanti. Nessuno dei due ha da rimproverarsi qualcosa, semplicemente dopo tanto tempo le vite di Monica Bellucci e dell’ex marito hanno intrapreso strade diverse. La separazione dunque è giunta inevitabile.Il motto mio e di Vincent è sempre stato quello che oggi ci siamo e domani chissà per cui è già tanto essere riusciti a stare insieme per un periodo così lungo“.

Anche perché, come sottolinea l’attrice nel corso dell’intervista a Vanity Fair, la vita di due attori è già abbastanza complicata, fatta di tantissimi spostamenti e lunghi periodi in cui si sta lontani. “Eppure noi ce l’abbiamo fatta per cui ribadisco: nessun rancore“. Vincent Cassel, secondo Monica Bellucci, non ha niente da rimproverarsi: “In questa storia non ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo stesso vale per il contrario, quando la storia finisce. Siamo due individui che si stanno evolvendo in direzioni diverse“.

Solo per questo motivo uno dei matrimoni più longevi dello spettacolo ha avuto fine. E non c’entra niente la presunta relazione di Monica bellucci con Emir Kusturica. “Solo gossip, lui è sposato con una donna bellissima e io sono felicemente single. Questo è un messaggio che vorrei lanciare anche alle mie figlie: non occorre per forza avere un compagno al fianco per sentirsi bene con se stesse“. Parole sante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>