Nancy Brilli, ecco come vanno le cose con Roy De Vita

di Ma.Ma. 3.219 views0

Nancy Brilli e Roy De Vita stanno insieme da quindici anni ma negli ultimi tempi voci di crisi hanno fatto capolino con una certa frequenza. E’ la stessa attrice allora a fare luce sulla sua vita sentimentale spiegando come stanno davvero le cose con il compagno.

Intervistata da Grazia, Nancy Brilli ha detto:

Tra noi non è ancora finita. Abbiamo fatto le vacanze insieme e conviviamo in questa casa cercando di capire che direzione prenderà il nostro rapporto che dura da 15 anni. Abbiamo un legame molto forte. Anche Roy ha un figlio, Andrea, da una sua precedente relazione: ha la stessa età del mio Chicco e i due ragazzi si adorano. Mio figlio è molto legato anche a Matteo, che il mio ex Luca Manfredi ha avuto da un’altra compagna. È bello vederli crescere tutti insieme come fratelli

Insomma la storia con Roy De Vita va avanti anche se di matrimonio per la coppia non si parla. Non è strano, dice l’attrice, che già in passato è convolata a nozze per ben due volte senza grande successo:

Che cosa vuole che le dica… Dopo due divorzi forse ho archiviato l’idea del matrimonio. Arrivata a 52 anni, e con tutto quello che ho passato, sento semmai la necessità di fare il punto per capire quanto conta il lavoro e quanto la vita. Le confesso che di figli ne sognavo tanti. Oggi ho incanalato il mio forte istinto materno nel lavoro e nei rapporti personali. Considero i colleghi, il pubblico, gli amici un po’ come gli altri figli che non ho avuto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>