La neo mamma, ex moglie dell’attore Tom Cruise, è già madre di due bambini, Isabella, 15 e Connor, 13, anche se entrambi vennero adottati quando la Kidman e Cruise stavano ancora insieme.
L’attrice, dopo aver festeggiato il 4 Luglio l’Indipendence Day – il giorno dell’Indipendenza- e il giorno seguente aver assistito ad un concerto dell’attuale marito, ha dato luce alla primogenita della coppia, all’ospedale di Nashville, nel Tennessee, dove Nicole e Keith si erano trasferiti da qualche mese.
La piccola, il cui peso è di 2,9 chili, è stata chiamata con il nome di Sunday Rose.
A quanto pare, Nicole ha voluto fare in modo di vivere in maniera più naturale e rilassata possibile il momento del parto, per evitare che si potesse trasformare in uno stress.
L’attrice ha quindi deciso di partorire ascoltando della musica, così da essere più rilassata e permettere al nascituro di assaporare senza traumi l’inizio della vita sulla Terra. Nella lista scelta ci sarebbero testi di James Galway, Prokofiev e la musica country di Keith Urban, suo marito e padre della bambina. Congratulazioni alla neo mamma!
Gainlu