Lele Mora, prima di essere arrestato, aveva definito Sara Tommasi una pazza, ma a quanto pare l’attrice risulta essere una delle più ambite dai ricchi uomini di potere. In questi giorni Sara Tommasi è stata pizzicata da NewStar con un nuovo fidanzato.
Dopo Paolo Pazzaglia e Alfonso Luigi Marra un nuovo flirt per Sara Tommasi. L’ultimo a cadere nella rete della showgirl è l’imprenditore salentino Tommaso Memmi. I due sono stati paparazzati da Star insieme al Colonna Resort di Cala Granu in Sardegna. Grande intesa tra Tommaso e Sara che sembrano essere molto più che semplici amici. La Tommasi, dopo un periodo lontana dal mondo dello spettacolo a causa di un forte esaurimento nervoso, è tornata a far parlare di se.
Nessuno si aspettava di ritrovarla subito su tutte le copertine dei giornali di gossip. Quello che sembrava essere stato un clamoroso autogoal per Sara (sparlare di tutto e di tutti) non l’ha fatta finire nel dimenticaio, anzi… Archiviate le liason di un certo livello e clamore con Bobo Vieri, Vittorio Sgarbi e Paolo Berlusconi, di cui la Tommasi non ha difficoltà a parlare, eccola beccata con l’uomo che invece dovrebbe averle fatto finalmente capitolare il cuore.