Home » attrici » Nuovo look per Kristen Stewart

Nuovo look per Kristen Stewart

Spread the love

Kristen Stewart si è presentata ad un incontro con David Letterman per un’intervista con un look completamente diverso da quello mostrato solo pochissimi giorni fa in occasione dela premiere di “Twilight Saga: Eclipse“. L’attrice, infatti, non solo aveva un aspetto decisamente più radioso e meno “pallido” ma ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, definito da alcuni tabloid americani “color zenzero”.

Oltre ad aver cambiato colore Kristen ha anche cambiato taglio, i suoi capelli ora sono decisamente più corti di qualche giorno fa, quando ha esibito più volte una coda di cavallo o altri tipi di acconciature simili che necessitano di capelli abbastanza lunghi.


Cosa ha portato Kristen Stewart ad un improvviso cambio di look? Ovviamente un nuovo copione, questa volta la protagonista della saga di Twilight è chiamata ad interpretare MaryLou, moglie del vagabondo Dean Moriarity nel film tratto dal romanzo “On The Road” di Jack Kerouac.

Del resto questa non è la prima volta che Kristen cambia radicalmente il suo look per esigenze di copione, basti pensare che solo pochi mesi fa si è trasformata in una vera e propria rockettara per interpretare il ruolo di Joan Jett in “The Runaways“.

Lascia un commento