Home » attrici » Oscar 2015, i look sul red carpet

Oscar 2015, i look sul red carpet

Spread the love

Trionfo annunciato agli Oscar 2015 di Birdman di Inarritu che si è aggiudicato, come da pronostico, quattro statuette, fra cui quella per il miglior film e la migliore regia.

Ma ovviamene gli Oscar non sono solo premi, ma soprattutto l’occasione per sfoggiare look e outfit da sogno sul red carpet. Che cosa hanno indossato le stat in occasione della cerimonia 2015? Cominciamo da Julienne Moore, premio Oscar come migliore attrice femminile in Still Alice: la Moore ha insegnato da parecchio tempo che sul red carpet non sbaglia un colpo.

Magnifica anche ieri sera con capelli raccolti e Chanel classico bianco e nero.

Emma Stone ha sfoggiato il colore dell’anno perfetto per le rosse, il verde-giallo: bellissima in un luccicantissimo Elie Saab con spacco inguinale.


Potrà anche essere bislacca con le sue dichiarazioni a volte (vedi alla voce fumenti vaginali), ma Gwyneth Paltrow non sbaglia un colpo nelle occasioni importanti. Per gli Oscar 2015 ha scelto un abito rosa (come quando vince l’Oscar per Shakespeare in love) a sirena con scollatura asimmetrica a rosa enorme couture sulla spalla di Ralph&Russo Couture.

Armani Privè (non memorabile) per Naomi Watts che è sempre bellissima in ogni caso.

GWYNETH PALTROW, DOVETE PROVARE I FUMENTI VAGINALI

Keira Knightley riesce ad essere fashion anche con il pancione in un lungo romantico Valentino un po’ floreale.

Un po’ scollacciata, ma sempre d’effetto Jennifer Lopez in rosa cipria sontuoso di Elie Saab mentre Zoe Saldana è esplosiva in Versace rosa.


La vincitrice dell’Oscar Felicity Jones ha optato invece per un importante Alexander McQueen, nero per Sienna Miller in Oscar De La Renta (ci ha abituati a qualcosa di più stupefacente), verde-giallo con cinta rossa per Nicole Kidman, eleganza anni sessanta un po’ retrò per Rosamund Pike che ha scelto il rosso.

Eleganza anni settanta per Margot Robbie in Yves Saint Laurent nero.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento