Rosy Abate sparisce da Squadra Antimafia 5, fan della Michelini infuriati sui social

di Ma.Ma. 264 views0

Giulia Michelini aveva annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione da protagonista in Squadra Antimafia, la fiction che la vede interpretare perfettamente il ruolo della perfida mafiosa Rosy Abate. Solo che Squadra Antimafia 5 è ancora in corso ma di Rosy Abate, nella ultima puntata, nemmeno l’ombra.

Dopo la morte del figlioletto Leonardo, la mafiosa è stata chiusa in una clinica. Ha tentato il suicidio e adesso versa in condizioni non buone, arresa ad una vita che senza il figlioletto non ha più senso per lei. L’ultima volta che i telespettatori hanno potuto vedere Rosy Abate in video è stato in occasione della visita che le ha fatto Domenico Calcaterra, un tempo suo amante (tutti ricorderanno le scene di sesso tra Rosy Abate e il capo della Duomo nella scorsa stagione) ed oggi determinato a fare giustizia e arrestare i responsabili della morte di Leonardino.

GIULIA MICHELINI SPIEGA PERCHE’ ABBANDONA SQUADRA ANTIMAFIA

Ma la scelta degli sceneggiatori, quella cioè di fare sparire di scena anzitempo Rosy Abate, non è piaciuta per niente ai fan di Giulia Michelini che invocano a gran voce il ritorno dell’attrice romana nella fiction che da cinque stagioni ormai la vede protagonista. Moltissimi i commenti sui social in questi giorni che hanno seguito la messa in onda di Squadra Antimafia 5: alcuni nostalgici, altri decisamente più arrabbiati. “Rosy ci sei mancata”, “Non è #squadraantimafia senza Rosy”, “Ridateci Rosy Abate!!! Ridateci Giulia Michelini” sono soltanto alcuni commenti che hanno fatto capolino su facebook e twitter dopo la messa in onda dell’ultima puntata della fiction targata Taodue. Evidentemente il solo Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, non basta a destare la curiosità degli spettatori.

Sarà una coincidenza, ma quest’anno gli ascolti di Squadra Antimafia 5 sono anche decisamente calati rispetto allo scorso anno quando la storia tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra aveva tenuto gli spettatori incollati al televisore. Sarà solo un caso?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>