Home » attrici » Sandra Bullock dona 1 milione di dollari per il Giappone

Sandra Bullock dona 1 milione di dollari per il Giappone

Spread the love

Lo Tsunami che ha colpito il Giappone ha provocato enormi sofferenze e molte celebrità hanno deciso di aderire a una raccolta fondi per aiutare le vittime di questa catastrofe naturale.
In prima linea troviamo come sempre Lady Gaga, che ha deciso di disegnare un braccialetto chiamato “We Pray for Japan” per raccogliere fondi da devolvere alla popolazione giapponese. Un’altra star che ha contribuito in prima persona è il Premio Oscar Sandra Bullock che ieri ha staccato un assegno da 1 milione di dollari alla Croce Rossa Americana per aiutare questo paese in difficoltà.


La notizia ci giunge proprio dall’associazione che ha voluto ringraziare la generosità dell’attrice attraverso un comunicato stampa:”La Croce Rossa americana è estremamente riconoscente per il generoso sostegno da parte di Sandra Bullock e della sua famiglia“. La Bullock non è nuova a questa manifestazioni di solidarietà, infatti l’anno scorso aveva donato 1 milione di dollari in favore delle vittime del terremoto di Haiti.

Lascia un commento