Sanremo 2022, tutto sulla presunta lite tra Amadeus e Sabrina Ferilli

La finale di Sanremo 2022, oltre ad evidenziare una vittoria alquanto scontata come quella di Mahmood e Blanco, ha riservato un elemento inaspettato, ossia la presunta lite tra Amadeus e Sabrina Ferilli.

L’attrice romana è stata la compagna di viaggio del presentatore di Raiuno durante la finale, un grande onore quindi per la Ferilli ritrovarsi su quel palco dell’Ariston che lei già aveva avuto modo in passato di calcare sempre come “valletta”.

Cos’è accaduto sul palco dell’Ariston tra Amadeus e Sabrina Ferilli?

Tutto sommato però qualcosa non sembra essere andato secondo i piani dell’attrice romana, infatti subito dopo la proclamazione del vincitore sul web sono iniziati ad emergere dettagli sul possibile #Ferilligate. Questo è stato infatti l’hashtag che è andato di tendenza sui social nelle ultime 24 ore, evidenziando come ci sia stato qualcosa di strano tra Sabrina Ferilli ed Amadeus. I due in realtà avevano anche iniziato bene la serata, con battute e gag divertenti, ma all’improvviso, come testimoniato anche da un video che sta circolando in rete, qualcosa è cambiato.

Durante la presentazione di Emma, ecco che Amadeus non lascia praticamente mai parlare Sabrina Ferilli e lo ha fatto più volte anche con altri cantanti. Si è subito notato, dall’espressione della Ferilli, come tale atteggiamento l’avesse non poca infastidita. La serata è poi proseguita, con Sabrina che dietro le quinte non si è fatta trovare, nel momento in cui Amadeus l’ha chiamata più volte perché voleva che fosse con lui sul palco dell’Ariston.

La smentita da parte dell’entourage della Ferilli

Esistono a tal proposito delle frasi pronunciate nel fuori onda dall’attrice romana che sono state carpite da questo video che sta circolando ormai da tempo sul web. Le frasi incriminate sono: “Sto pezzo di m…” e “Nun ce sto”, in quest’ultimo caso pronunciata quando Amadeus le ha chiesto di andare sul palco con lui. Infine ciò che testimonia questa presunta lite tra Amadeus e Sabrina Ferilli è il momento finale, quello in cui deve essere proclamato il vincitore di Sanremo 2022. Il presentatore cerca la mano dell’attrice, per tenergliela, ma quest’ultima si rifiuta di farlo.

Indizi chiari che lasciano pensare a come qualcosa sia andato storto tra i due, anche se l’entourage della Ferilli ha diramato un comunicato in cui vengono smentite tali voci, evidenziando come l’attrice abbia vissuto una bellissima serata, senza alcun problema. Si è cercato di dare un freno ai pettegolezzi, ma le immagini parlando chiaro ed inoltre è sembrato palese a tutti come Amadeus non abbia lasciato parlare molto la Ferilli, soprattutto durante la presentazione dei cantanti in gara.

Lascia un commento