Sarah Felberbaum ha partorito Olivia, Daniele De Rossi papà bis

di Ma.Ma. Commenta

Italy v Croatia - Group C: UEFA EURO 2012

Sarah Felberbaum ha partorito Olivia e Daniele De Rossi è papà bis: il lieto evento è stato annunciato dalla società AS Roma, dove il calciatore gioca, oggi pomeriggio via Twitter. Come da programma, l’attrice anglo-italiana ha partorito con taglio cesareo in una clinica di Roma.

Mamma e bambina stanno bene ma per il momento non sono emersi particolari più precisi. Sappiamo solo che Sarah Felberbaum era stata ricoverata questa mattina perché così era stato programmato. La bambina, stando alle prime informazioni, dovrebbe essere nata nel primo pomeriggio. Per l’attrice si tratta della prima figlia mentre per il centrocampista della Roma Daniele De Rossi si tratta di seconda paternità.

twitter roma

Il calciatore infatti ha già un’altra bambina, Gaia, nata dalla precedente relazione con la showgirl Tamara Pisnoli con la quale è stato sposato per tre anni. Adesso l’arrivo di Olivia ad allargare la famiglia De Rossi-Felberbaum: tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>