Serena Autieri (incinta) ha preso solo 5 chili e mezzo

Mancano tre mesi al lieto evento (partorirà a marzo) e Serena Autieri, attrice napoletana di successo, è raggiante e non vede l’ora di poter vedere il faccino della sua bambina che la renderà madre per la prima volta.

Una gravidanza per il momento tranquilla e che l’attrice sta vivendo con grande serenità. Perennemente a dieta, però, come rivela lei stessa in una intervista rilasciata al settimanale Gente.


Entrerà da poco nel settimo mese ma per il momento Serena Autieri ha preso solo cinque chili e mezzo. Sono contenta delle mie rotondità – dice – ma il medico mi tiene a stecchetto anche se io non riesco a resistere al cioccolato fondente“. Cinque chili e mezzo, però, sono davvero il minimo indispensabile per una donna che porta dentro di sé una nuova creatura e che partorirà a marzo.

SERENA AUTIERI RACCONTA LA SUA GRAVIDANZA

Serena Autieri non vede l’ora di arrivare al tanto atteso parto e si domanda se il suo corpo, una volta diventata madre, subirà delle modifiche: “Chissà se mi ritornerà mai la pancia piatta che ho sempre avuto – si domanda con il sorriso sulle labbra -. Si dice che le forme rimangano dolci dopo la maternità. Ma non ho problemi“. Anzi, la bella attrice dice che vorrebbe subito dare un fratellino o una sorellina alla sua primogenita: “So che questa bambina non resterà l’unica, vorrei subito farne un secondo“. Intanto auguri per la prima!

Lascia un commento