Home » attrici » Silvia Toffanin accoglie Renée Zellweger

Silvia Toffanin accoglie Renée Zellweger

Spread the love

Renée Zellweger, una delle più popolari attrici Hollywoodiane, è stata scelta da Tommy Hilfiger come testimonial per la promozione di una borsa, i cui ricavati andranno alla fondazione Breast Health International. L’associazione sostiene la lotta contro il tumore al seno e l’attrice ha voluto testimoniare con la sua presenza l’importanza della prevenzione prestando il suo volto a questa ammirevole causa.
La Zellweger è stata accolta a Milano da Silvia Toffanin, l’altra testimonial di questa campagna pubblicitaria, che ha aspettato Bridget Jones in Via Oberdan per dare via alla presentazione della meravigliosa bag.


La borsa è in pelle scamosciata è costerà 299 euro, di cui 100 verranno devoluti in beneficenza per finanziare la ricerca.
Silvia era vestita casual con jeans e bolerino beige, mentre Renée era in tenuta da diva, con tanto di trench rosso e tacchi a spillo nonostante la conferenza sia stata fatta di pomeriggio.
L’attrice è ora impegnata nelle riprese di un nuovo film dedicato alla giornalista pasticciona, in cui la vedremo alle prese con pannolini e biberon. Le immagini sono state tratte da Oggi.it

Lascia un commento