Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio, è tutto inventato

di Fabiana 695 views0

La crisi fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio? È del tutto inventata. Se solo ieri parlavano della crisi, se non della presunta definitiva rottura fra i due attori, adesso a parlare l’attrice italiana, Coppa Volpi a Venezia, che parteciperà come giurata al Festival di Cannes 2016.

Intervistata da Io donna, la Golino ha voluto mettere definitivamente a tacere le indiscrezioni sulla rottura con lo storico compagno, rassicurando i suoi fan.

Con Riccardo va tutto bene. Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes. Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però.

Ha dichiarato l’attrice smentendo anche i rumors sul chiacchierato flirt fra lei e Vincent Cassel.

È anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica (Bellucci), che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta.

Ha concluso la Golino che evidentemente intende concentrarsi sul Festival senza dar peso alle chiacchiere. La coppia, insieme da dieci anni, aveva deciso di convolare a nozze lo scorso anno, ma quando è uscita fuori la notizia delle pubblicazioni di nozze, entrambi hanno fatto rapidamente retromarcia.

RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO, È ROTTURA

Gelosissimi della loro privacy, la Golino e Scamarcio nel corso degli anni avranno anche avuto qualche momento di crisi come tutte le coppie, ma alla fine si sono sempre ritrovati. Proprio come adesso. Non resta che vederli sul red carpet di Cannes e seguire l’evoluzione della loro storia.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>