Valeria Golino, vacanza al mare con il marito di Isabella Ferrari

di Fabiana 1.993 views0

Che ci fa Valeria Golino abbracciata in mezzo alle onde di Sabaudia con Renato De Maria, marito della collega-amica Isabella Ferrari?

Gli scatti rubati arrivano da Oggi e mostrano l’attrice e il regista mentre fanno il bagno: fra tenerezze e sguardi d’intesa sembra che non manche affatto una buona dose di complicità. E le malelingue si sono immediatamente scatenate supponendo che l’attrice abbia trovato conforto fra le braccia del marito dell’amica.

A mettere in chiaro le cose però ci ha pensato proprio De Maria che ha spiegato subito che non c’è alcuna liason fra lei e la Golino e che sono amici da oltre 20 anni. Le immagini però avevano fatto “parlare” visto che qualche tempo fa la Ferrari, che con il regista ha due figli, Giovanni e Nina, aveva detto chiaramente che il suo era un matrimonio aperto e solo da parte sua ammettendo di non conoscere gelosia, ma soprattutto fedeltà.

Il nostro matrimonio funziona da tanti anni perché io ho un piede fuori e Renato lo sa.

Aveva detto Isabella Ferrari e De Maria evidentemente aveva preso tutto il pacchetto senza replicare, ma il dubbio che avesse voluto anche lui mettere un piedi fuori dal matrimonio era lecito.

VALERIA GOLINO CI RIPROVA CON RICCARDO SCAMARCIO

Arrivata la smentita, Valeria Golino resta invece ancora single. Dopo la fine della storia con Riccardo Scamarcio le sono stati attribuiti altri flirt con Vincent Cassel e con il produttore Gianluca De Marchi, ma sembra che proprio in estate abbia provato a riavvicinarsi al suo storico ex: la coppia sarebbe partita separatamente per le vacanze estive in Grecia per tentare di ricucire il loro rapporto. Ci saranno riusciti?

photo credits| oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>