Virginia Raffaele esclusa da Quelli che il calcio, tensioni con Nicola Savino?

di Eleonora Costa 146 views0

Si potrebbe parlare di una vera e propria “repulisti” a Quelli che il calcio, e ci perdonerete il termine un po’ forzato. Ma nella trasmissione che quest’anno sarà condotta da Nicola Savino i cambiamenti saranno tantissimi. Detto di Victoria Cabello, sostituita al timone del programma proprio dal noto conduttore radiofonico, anche che un’altra esclusione eccellente balza agli onori della cronaca: quella di Virginia Raffaele.

La brava imitatrice non farà parte di Quelli che il calcio edizione 2013-2014 così come dichiarato dallo stesso Nicola Savino in una intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero: per lei dunque si dovranno forzatamente aprire scenari diversi, lontano dalla trasmissione sportiva di Rai 2 che in questi anni le aveva lasciato molto spazio. Tra le imitazioni più esilaranti di Virginia Raffaele ricorderere quelle di Belen Rodriguez, Ornella Vanoni e Nicole Minetti.

Quelli che il calcio dunque si priva di un pezzo da Novanta anche se non si sono capiti ancora bene i motivi che avrebbero portato Virginia Raffaele lontana dal programma che di fatto l’ha lanciata. C’è chi parla di tensioni con il nuovo padrone di casa Nicola Savino ma oggettivamente sembra difficile credere che il nuovo arrivato abbia avuto così tanto peso da poter determinare l’allontanamento di uno dei punti di forza della trasmissione.

Virginia Raffaele dunque non sarà a Quelli che il calcio 2013-2014 dove invece rimarrà l’altro imitatore, il bravo Ubaldo Pantani che in questi anni si era diviso benissimo la scena proprio con Virginia Raffaele. Sono sue le imitazioni di Antonio Conte, Lapo Elkann e Matteo Renzi. Vedremo dunque se Virginia Raffaele sarà rimpiazzata magari da un’altra imitatrice o se il programma pomeridiano della Rai, che riprenderà il prossimo 15 settembre con la nuova edizione, deciderà di proseguire con il solo Ubaldo Pantani. Confermato, secondo le prime indiscrezioni, anche Massimo Caputi che ormai fa parte del programma da davvero molti anni.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>