X Factor 12, quale giudice al posto di Asia Argento?

di Sveva Commenta

Si fa sempre più misteriosa la questione che vede il talent X Factor 12 al centro del gossip insieme ad Asia Argento. L’attrice romana, che nelle puntate delle audizioni sta valutando gli aspiranti concorrenti insieme a Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, era stata allontanata dal programma per le accuse di molestia su Jimmy Bennett che l’avevano vista protagonista.

Asia Argento

Asia Argento, molte donne la difendono dopo la morte di Anthony Bourdain

La produzione di X Factor 12 poi ci ha ripensato e ha nuovamente contattato Asia Argento per offrirle nuovamente il posto di giudice ma la romana ha detto no. E allora, la produzione ha incassato in silenzio. Ma quale sarà il giudice che prenderà il posto di Asia Argento? Per il momento di nomi se ne sono fatti tanti: Elio (per lui sarebbe un ritorno) ma anche Sfera Ebbasta. La verità, però, è che al momento si brancola ancora nel buio.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>