Home » calciatori » Cristiano Ronaldo, suo figlio comincia a chiedere informazioni sulla madre

Cristiano Ronaldo, suo figlio comincia a chiedere informazioni sulla madre

Spread the love

Qualche giorno fa la mamma di Cristiano Ronaldo si era resa protagonista di una confessione che aveva fatto molto parlare: quando rimase incinta aveva seriamente pensato di abortire e soltanto un medico, poco prima dell’intervento, le fece cambiare idea.

Oggi però Cristiano Ronaldo continua ad essere al centro del gossip sempre per alcune dichiarazioni della mamma Maria Dolores Aveiro che, al quotidiano portoghese Diario de Noticias, ha rivelato che il piccolo Cristiano Jr, il figlio che il calciatore ha avuto da una cameriera americana della quale si sono perse le tracce, comincia a chiedere spesso della madre. A 4 anni, insomma, il figlioletto di Cristiano Ronaldo comincerebbe a chiedere informazioni sulla sua mamma, cosa anche normale.

Cristaninho chiede spesso di sua madre: mia figlia una volta gli disse che era volata in cielo, ma io non ero d’accordo così da quel giorno il bimbo si è sempre sentito dire che la madre è costantemente in viaggio. Quando gli rispondiamo così, rimane in silenzio e per un po’ non chiede più. Se quando sarà grande, Cristianinho vorrà conoscere l’identità della sua mamma biologica, sarà una sua decisione e nessuno glielo impedirà

Sulla madre di Cristiano Jr c’è sempre stato grande mistero: fu una sorpresa anche la notizia secondo cui il calciatore portoghese fosse diventato padre, visto che niente era trapelato in proposito. Nei mesi successivi si venne poi a sapere che quel bambino era stato il frutto di una notte di passione con una cameriera americana pagata (si dice) per sparire una volta partorito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento