Adele è incinta: le parole della cantante sul suo sito ufficiale

di Gianni Puglisi 189 views0

La cantante Adele aspetta un bambino. E’ lei stessa ad annunciarlo ai suoi fans tramite il suo sito personale e dopo la pubblicazione del post – nemmeno a dirlo – la 26enne inglese ha fatto il pieno di congratulazioni.

Un messaggio semplice ma chiaro: Adele annuncia la sua gravidanza e chiede ai suoi fans che la sua privacy venga rispettata, in un momento così speciale.


Gravidanza arrivata o cercata? Non ci è dato saperlo, fatto sta che Adele afferma che sia lei che il compagno Simon Konecki sono al settimo cielo. La cantante britannica è fidanzata da poco meno di un anno e dunque la notizia del lieto evento è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

FOTO ADELE DIMAGRITA DOPO L’OPERAZIONE ALLE CORDE VOCALI

E’ un momento dunque particolarmente felice per Adele che, dopo aver risolto i suoi problemi di salute – è stata operata per un problema alle corde vocali completamente risolto, per il sollievo di tutti i suoi fans -, adesso ha trovato la felicità anche in campo sentimentale. Proprio lei che dalle sue esperienze fallimentari in amore aveva saputo tirare fuori un album (21) che non a caso è stato in cima alle classiche mondiali per più di un anno e mezzo vendendo più di 22 milioni di copie nel mondo. “Rolling In The Deep”, “Someone Like You”, “Rumour Has It” e “Set Fire To The Rain” i suoi successi più importanti.

Tanti auguri alla cantante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>