Albano e Loredana Lecciso, spunta un nuovo gossip notturno

di Gio Tuzzi 934 views0

La storia Albano e Loredana Lecciso fa sempre parlare e, parallelamente rispetto a quella tra lo stesso cantante pugliese e Romina Power, sembra essere continuamente alimentata da voci e indiscrezioni, nonostante il passare degli anni.

Albano e la fuga segreta con Loredana Lecciso

Nel corso degli ultimi giorni è spuntato un nuovissimo gossip che li riguarda. A Mattino 5, infatti, Riccardo Signoretti ha svelato, ai microfoni di Federica Panicucci, di aver assistito in prima persona ad una sorta di riavvicinamento proprio tra Albano e la bella Loredana. Non si tratta di una voce tra le tante, ma del direttore della rivista Nuovo, che ha confessato in presa diretta di aver incontrato per caso la Lecciso in un locale. In quel momento, infatti, la donna si trovava in tale luogo insieme al fratello, ma anche alla cognata e al nipotino. Ebbene, la serata sarebbe trascorsa tranquillamente fino al momento in cui, verso la mezzanotte, sarebbe arrivato un altro ospite al tavolo. Indovinate chi? Niente meno che Albano.

Secondo quanto è stato riportato, pare che Albano si sia proprio mostrato disponibile verso i fan, mettendosi in posa per foto e selfie di rito, ma poi sarebbe uscito dal locale in compagnia della sola Loredana. Proprio in quel momento, Signoretti avrebbe rivolto la domanda al noto cantante, in merito a dove stessero andando, ma stando a queste rivelazioni pare che nessuno dei due conoscesse il luogo di destinazione.

Un’altra notizia di gossip su quella che rimane pur sempre una delle coppie maggiormente discusse in tutta Italia. Se a catalizzare l’attenzione di tutti i fan del gossip, di solito è il rapporto tra Albano e Romina, questa volta lo scoop fa riferimento alla Lecciso. Certo, non si tratta di una novità che i due si incontrino, visto che dalla loro relazione sono nati due figli Albano Jr e Yasmine. In questo caso, pare che Signoretti abbia chiesto ad Albano dove andasse a quell’ora, ma sembra che il cantante gli abbia risposto che a decidere la destinazione in realtà fosse la Lecciso e lui non sapesse tanto altro.

È chiaro che notizie del genere non fanno altro che scatenare tutti coloro che sognano un ricongiungimento della coppia, soprattutto in nome dei due figli che sono nati dalla relazione, ma ovviamente nessuno dei due protagonisti in causa si è lasciato andare a qualche dichiarazioni che potesse far capire qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>