Home » cantante » Albano, la chiusura di Così Lontani Così Vicini una sconfitta

Albano, la chiusura di Così Lontani Così Vicini una sconfitta

Spread the love

Così Lontani Così Vicini è stato chiuso con due settimane di anticipo a causa degli scarsi ascolti e la cosa non ha di certo fatto piacere ad Albano, alla conduzione del programma insieme a Romina Power. Il ritorno in tv con la ex moglie non ha funzionato e il pubblico, dopo la prima puntata, ha mostrato completo disinteresse. Un flop insomma, con il pugliese che ammette la sconfitta in una intervista rilasciata al sito on line di Tv Sorrisi e Canzoni nella quale prova anche a individuare i punti deboli del programma.

Avrei dovuto dare retta alle mie sensazioni che non erano positive. In questo programma non mi dovevo buttare. Credo che in questa trasmissione si piangesse troppo. La gente ha bisogno di distrarsi, di alleggerirsi con temi più allegri. Purtroppo in Così lontani così vicini c’erano troppe lacrime anche se di gioia. Bisognerebbe chiedere agli autori cosa non ha funzionato… E una sconfitta, ne prendo atto, mi dispiace molto ma vado avanti

LOREDANA LECCISO, ECCO COME VIVO IL FEELING TRA ALBANO E ROMINA POWER

Chi sperava nella curiosità di vedere insieme Albano e Romina Power (e in particolare i vertici Rai che hanno fortemente voluto questa coppia alla conduzione di Così Lontani Così Vicini) è rimasto deluso. Il cantante pugliese ammette candidamente:

Io e Romina Power siamo vincenti nella musica. Sul piccolo schermo non è andata proprio bene. Credo che anche Romina ci sia rimasta male

E dunque ai due ex coniugi non rimane che tornare a concentrarsi sulla musica: a breve infatti saranno in concerto in Austria e Germania per un tour particolarmente intenso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento