Home » cantante » Alessandra Amoroso, cerco un uomo che mi faccia ridere

Alessandra Amoroso, cerco un uomo che mi faccia ridere

Spread the love

Appena tornata da Glasgow, dove ha partecipato agli MTV EMA 2014, Alessandra Amoroso ha fatto tappa negli studi di Verissimo rilasciando l’ennesima intervista a Silvia Toffanin.

Per l’occasione poi gli autori hanno scelto di affidarsi al celebre questionario di Proust (un po’ rivisitato) cui la cantante non si è certo sottratta svelando qualcosa in più sulla sua vita privata.

Tornata ufficialmente single da qualche tempo a questa parte dopo la rottura con lo storico fidanzato Luca De Salvatore, Alessandra ora sembra aver chiare le caratteristiche che cerca in un uomo.

La qualità che preferisco in un uomo è che mi faccia ridere. Uno interessante. A un certo punto la bellezza è importante perché anche l’occhio vuole la sua parte, ma essere interessante e riuscire a colpire più di testa è fondamentale.

Di recente si era anche parlato di un ritorno di fiamma con De Salvatore, ma sembra che in realtà Alessandra sia ancora ufficialmente single.
Nel corso dell’intervista la cantante ha svelato di mostrare un’insospettabile affinità con Lady Diana, il personaggio storico con cui si identifica molto.

Un personaggio storico con il quale mi identifico è Lady Diana. Lei era una donna molto forte però aveva tante paure, cercava di stare bene con gli altri, di essere disponibile, è stata criticata, capita… Spero di non fare la sua fine, ovviamente, però mi rappresenta.

ALESSANDRA AMOROSO, OCCHIAIE IN BELLA VISTA SU INSTAGRAM</strong>

E non ha avuto timore di rivelare la sua più grande paura, quella di restare da sola.

La mia più grande paura è di rimanere sola, senza amici senza famiglia, è un po’ la tragedia.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento