Home » cantante » Alessandra Amoroso fa piangere una bambina

Alessandra Amoroso fa piangere una bambina

La vita della star è davvero complicata, ne sa qualcosa Alessandra Amoroso che dopo una giornata davvero intensa a Macerata si è rifiutata di firmare alcuni autografi suscitando indignazione nei suoi sostenitori.


La cantante aveva firmato biglietti e cd per tutto il giorno, ma i fan della vincitrice dell’ottava edizione di Amici l’hanno ampiamente criticata, tanto che lei stessa ha deciso di pubblicare sulla sua pagina di Facebook un video per spiegare come sono andate realmente le cose.
I fan raccontano di aver cercato di raggiungere la propria beniamina fuori dall’Arena e che lei ha cercato di seminare tutte le persone che l’attendevano, per poi essere avvistata qualche ora più tardi in una pizzeria.

ALESSANDRA AMOROSO SVIENE

I sostenitori l’hanno raggiunta pieni di vane speranze, perché al momento della fatidica richiesta la Amoroso è salita in macchina lasciando a bocca aperta tutti coloro hanno attesa per ore. Le persone hanno cominciato ad insultarla, allora Alessandra è scesa dall’automobile cominciando a inveire contro il gruppo di persone e facendo piangere una piccola fan, che si è spaventata davanti alla furia dell’Amoroso. Del tutto diversa la versione della cantante, che durante un concerto Reggio Calabria si è definita delusa dal comportamento di alcune persone e ha spiegato ai fan, che continuerà a comportarsi come ha sempre fatto e che purtroppo il suo lavoro è bellissimo ma particolarmente stancante.

Lascia un commento