Home » cantante » Alessandra Amoroso, fiera di come sono

Alessandra Amoroso, fiera di come sono

Spread the love

E’ un periodo decisamente positivo per Alessandra Amoroso, in testa alla classifiche con l’album Vivere a Colori che la salentina ha sponsorizzato anche ieri pomeriggio nella diretta di Amici. E intervistata dal settimanale Gioia, la cantante si dice fiera di se stessa.

Alessandra Amoroso dice di essere rimasta quella di sempre, nonostante il successo abbia letteralmete stravolto la sua vita. Prima era una ragazza come tante, pronta a barcamenarsi per arrivare in fondo al mese. Oggi è quello solo un lontano ricordo (beata lei) e la sua vita è decisamente migliorata. Ma il carattere, quello è rimasto il solito di tanti anni fa. Dice Alessandra Amoroso:

La gioia di potermi dire fiera di me stessa. Per non essere cambiata rispetto a quando ero piccola e non volevo fare l’attaccabrighe ma piuttosto il paciere, per essere rimasta romantica e fiduciosa nell’amore e, sì, anche un po’ piagnona; ma, davanti al cinismo imperante, ben venga qualche lacrimuccia. Ecco, oggi che sono felice e innamorata, mi sento ripagata dalla vita per aver mantenuto sempre la fiducia e il cuore tenero

Di nuovo innamorata, Alessandra Amoroso vuole però cercare di mantenere riserbo sulla sua vita privata anche se nei giorni scorsi è stata svelata l’identità del nuovo compagno: si tratta del produttore di Amici, Stefano Settepani.

ALESSANDRA AMOROSO, IL NUOVO COMPAGNO È IL PRODUTTORE DI AMICI

Insomma davvero un bel momento per la cantante salentina ex vincitrice di Amici che a maggio sarà a Milano e Roma per l’anteprima del suo tour.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento