Alessandra Amoroso, no comment sul mio fidanzato

di Fabiana 53 views0

Alessandra Amoroso fidanzata con il suo nuovo manager? La notizia era rimbalzata solo un paio di mesi fa quando la ex vincitrice di Amici era stata paparazzata da Chi insieme al suo manager e al suo assistente all’aeroporto di Fiumicino.

La rivista aveva svelato non solo l’identità del collaboratore della cantante, Stefano, ma anche il fatto che si trattasse del suo nuovo compagno.

A distanza di qualche tempo però la cantante è voluta tornare sull’argomento confermando di essere di nuovo fidanzata, ma smentendo le indiscrezioni di Chi. E soprattutto, invocando il suo sacrosanto diritto alla privacy.

Non con il mio manager come hanno scritto i giornali. È il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone.

Ha raccontato la cantante intervistata da Grazia.

Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere.

Aveva scritto sul suo profilo social la Amoroso qualche tempo fa confermando di essere di nuovo innamorata dopo la rottura con lo storico ex Luca De Salvatore. E se non si hanno indiscrezioni sull’identità del nuovo compagno, quel che è certo è che Alessandra sta vivendo un momento particolarmente felice. Il suo compagno le garantisce la serenità anche dopo l’intervento alle corde vocali cui si è sottoposta qualche settimana fa e che si è risolto per il meglio. E se la cantante non ha mai nascosto di essere un tipo ottimista, capace di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, è anche vero che oltre a concentrarsi sulla carriera con il lancio del suo nuovo album, non dimentica le gioie della sua vita privata e non nasconde il suo sogno nel cassetto.

ALESSANDRA AMOROSO, IL NUOVO COMPAGNO È IL SUO MANAGER?

Sposarmi ed avere dei figli. Non adesso, magari, perché è qualcosa a cui devo dedicarti per bene. Ma prima o poi…

Ha concluso la cantante: che stia già programmando le nozze con il nuovo compagno?

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>