Alessandra Amoroso, non voglio parlare del mio fidanzato

di Fabiana 118 views0

Alessandra Amoroso ci tiene molto alla sua privacy. La cantante, ex vincitrice di Amici, sta vivendo un momento molto felice da un punto di vista professionale: in attesa di iniziare il suo prossimo tour, le vendite del suo ultimo album, Vivere a colori, vanno alla grande.

Ma per Alessandra questo è davvero un momento d’oro considerando che è semplicemente raggiante accanto al suo nuovo compagno. Lui si chiama Stefano Settepani, è produttore di Amici e il colpo di fulmine sarebbe scoccato proprio nei corridoi Mediaset qualche tempo fa.

In realtà se la cantante ha praticamente ufficializzato la storia, non ha mai voluto commentare ulteriormente la relazione con il suo nuovo compagno. Il motivo? L’esigenza del totale rispetto della propria privacy.

Di lui posso dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così. È un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio.

Ha raccontato la cantante intervistata da Vanity Fair confermando di non volersi affatto sbilanciare sul rapporto con il neo compagno. Le cose però sembrano serie anche perché la cantante, dopo la rottura lo storico ex, Luca, ha ricominciato a parlare di matrimonio e di figli.

ALESSANDRA AMOROSO, IL NUOVO COMPAGNO È IL PRODUTTORE DI AMICI

E anche se Alessandra vuol custodire gelosamente la sua privacy, di certo Stefano le è stato accanto anche qualche mese fa in un momento difficile per la cantante che si è dovuta operare d’urgenza alle corde vocali. Passato lo spavento Alessandra è tornata più in forma che mai e ha ripreso a coltivare costantemente il suo rapporto con i fans.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>