Alessio Bernabei dei Dear Jack bacia sulla bocca Lorenzo Cantarini: è gay?

di Ma.Ma. 338 views1

E’ bastato un bacio sulla bocca dato a Lorenzo Cantarini a scatenare orde di ragazzine disperate: Alessio Bernabei dei Dear Jack è gay o si tratta solo di una provocazione, quella fatta dal leader della band emersa ad Amici 13? Per ora non ci è dato saperlo ma propendiamo per la seconda ipotesi, visto che in questi mesi di scuola ad Amici il cantante aveva intrapreso una storia (mai ufficializzata però) con Giada Agasucci.

Fatto sta che il bacio in bocca tra Alessio Bernabei e Lorenzo Cantarini, chitarrista del gruppo, ha scatenato un putiferio. I due si sarebbero baciati allegramente alla fine di un concerto in un centro commerciale del casertano, dove la band era ospite. E le fan, arrivate lì per sostenere il gruppo, non si sarebbero ovviamente perse la scena rimanendo sconvolte.

Dei Dear Jack, Alessio Bernabei è quello che ovviamente riscuote più successo: etichettato fin dall’inizio della sua avventura ad Amici 13 come un sex symbol, il ventenne ha fatto strage di cuori dentro la scuola e anche tra le ragazzine sue fan che subito, oltre alla voce, ne hanno apprezzato la bellezza. Ora da lì a definire Alessio Bernabei dei Dear Jack un sex symbol ce ne passa, ma che possa piacere alle ragazzine questo possiamo comprenderlo con molta facilità.

Ecco perché, qualora fosse gay, crollerebbe un mito per tutte le fan che, da buone adolescenti in crescita, hanno visto in lui chissà che cosa. Ma noi crediamo che Alessio Bernabei, a dispetto dei suoi vent’anni, sappia semplicemente come movimentare il gossip…

Photo Credits | Facebook

Commenti (1)

  1. Un altro culattone che fa carriera, complimenti! Carta, Mengoni, Bernabei…ma andate a lavorare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>