Alessio Bernabei rinvia l’uscita del nuovo album e il tour

di Eleonora Costa 326 views0

Cattive notizie per i fans di Alessio Bernabei, il cantante di Amici, in un video postato su Facebook annuncia il rinvio dell’uscita del nuovo album e il conseguente tour.Ecco le parole di Alessio:

I live si spostano dopo l’uscita dell’album che non sarà più in questi mesi ma dopo l’estate. Perché? Mi sto trovando bene in studio, sto scrivendo tante canzoni e non è ancora finita, voglio fare un album ancora più bello e perfetto e ho bisogno di più tempo”. E sui concerti aggiunge: “Voglio proporvi uno show tutto nuovo, voglio darvi un’altra veste e voglio stupirvi. Quindi aspettare ci farà bene, sono addolorato nel dirvi questo perché per me il live è vita ma vi prometto che mi farò sentire presto e quest’estate suonerò in giro per l’Italia”. E infine: “In questi mesi ci saranno nuovi singoli in arrivo e spero che vi piacciano, a me piacciono un casino. Vi voglio bene, con voi il vostro Alessio.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>