Home » cantante » Amici 14, Elisa dispiaciuta per le offese di Loredana Berté a Luca

Amici 14, Elisa dispiaciuta per le offese di Loredana Berté a Luca

Spread the love

La terza puntata del serale di Amici 14 si è conclusa con l’eliminazione di Paola e con parole dure di Loredana Berté nei confronti del cantautore Luca, incapace – secondo l’artista – di trasmettere emozioni. Parole che hanno molto amareggiato Elisa, solitamente sempre molto pacata, che però non ha potuto fare a meno di palesare il suo disappunto nei confronti della giudice arrivata in sostituzione di Renato Zero.

Dopo l’esibizione di Luca, cantante della squadra Blu, Loredana Berté ci va giù abbastanza pesante; dice che il cantautore è privo di spessore e che non dovrebbe farsi insegnare dalla coach Elisa a buttare giù i testi di una canzone. Insomma la giudice di Amici 14 dice di non trovare assolutamente niente di buono nel giovane cantante che controbatte dicendo di non potere accettare il suo giudizio in quanto Loredana Berté non conosce niente del suo repertorio artistico.

Ma l’artista giudice di Amici continua a sostenere il suo pensiero affossando Luca che torna al suo posto. Le telecamere indugiano su Elisa, Maria De Filippi la chiama in causa perché la vede strana e lei non può fare a meno di dichiararsi molto dispiaciuta per quanto sentito. Le parole di Loredana Berté sono state molto pesanti e di questo mi dispiace molto, dice Elisa, sostenuta dal pubblico che tifa la squadra Blu e che apprezza invece molto il repertorio di Luca.

AMICI 14, EMMA MARRONE E MATTIA BRIGA AI FERRI CORTI

Loredana Berté non replica, Elisa si mostra particolarmente scocciata e va avanti. Ma il disappunto della cantante nei confronti della Berté rimane…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento