Amici 19, Gaia e una rivelazione inattesa per tutti i fan

di Gio Tuzzi 589 views0

Manca ormai sempre di meno alla finale di Amici 19 e inevitabilmente la tensione sale tantissimo anche tra gli stessi ragazzi che hanno preso parte alla competizione. L’atto finale è praticamente alle porte e un po’ tutti i ragazzi che sono rimasti in gara, quantomeno a turno, hanno vissuto una serie di momenti di grande sconforto, in cui i propri insegnanti sono diventati i loro punti di riferimento e anche qualcuno con cui sfogarsi.

Amici 19, ecco lo sfogo di Gaia

Ed è esattamente quello che è capitato anche a Gaia Gozzi, proprio mentre stava affrontando le prove per il serale. Gaia ha parlato con la sua insegnante e ha cominciato un vero e proprio sfogo che ha riguardato un percorso molto importante e difficile che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

Dal momento in cui è entrata ad Amici, Gaia ha ammesso di aver dato il via ad una vera e propria analisi su sé stessa, provando a chiedersi quale è stato il primo momento in cui ha cominciato a volersi vestire da maschio. La sua risposta è stata che ha iniziato a farlo, indossando delle giacche decisamente larghe, nel momento in cui ha cominciato ad avvertire pudore nei confronti delle sue forme e, più in generale, del suo essere donna. Insomma, la ragazza ha avuto notevoli difficoltà ad accettare il proprio corpo.

La confessione di Gaia alla sua insegnante di canto è continuata nel corso delle prove ed è stata anche la stessa vocal coach a cercare di incoraggiare la ragazza a non soffrire o avere paura circa la sua femminilità. Eppure, la cantante ha continuato a sfogarsi, sottolineando come anche solamente con un classico jeans e una maglietta si sentisse osservata, ma in negativo. Dopo aver raggiunto la maggiore età, Gaia ha cominciato a voler indossare solamente vestiti maschili, nonostante arrivasse da un periodo in cui era particolarmente spensierato. Adesso, invece, pare che ci sia un nuovo riavvicinamento verso l’intenzione di indossare degli abiti da donna.

Anche prima di entrare nel talent show di Amici 19, Gaia ha spiegato come abbia dovuto affrontare un momento particolarmente complicato. Una crisi a tutti gli effetti che è legata essenzialmente ad una grande difficoltà nello sfondare nell’universo discografico, così come riscontrava un gran numero di problemi nella sua storia d’amore, che non la faceva stare bene. Ed ha avuto bisogno esattamente di scrivere una canzone per capire quello che stava passando e di cui non si stava accorgendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>