Home » cantante » Anna Oxa si difende dalle critiche a Ballando con le stelle

Anna Oxa si difende dalle critiche a Ballando con le stelle

Spread the love

Pur non essendo più tra i concorrenti di Ballando con le stelle, Anna Oxa continua a tenere banco nella trasmissione di Rai condotta da Milly Carlucci che ieri sera ha visto l’eliminazione dell’attrice Veronica Logan e del pallavolista Gigi Mastrangelo. Sì, perché dopo aver minacciato di abbandonare il talent (due settimane fa) ed essere poi caduta a terra rovinosamente (la scorsa settimana), la cantante pugliese è tornata in trasmissione per difendersi dalla pioggia di critiche ricevute questa settimana.

La caduta che vi abbiamo accennato è quella che l’ha costretta ad abbandonare Ballando con le stelle: inciampando e scivolando a terra, Anna Oxa si è infatti procurata la lesione del legamento del ginocchio. In molti una settimana fa hanno pensato che si trattasse solo di una montatura per alzare l’audience, dopo che la settimana prima la sfuriata di Anna Oxa era valsa ascolti importanti.

ANNA OXA TORNA A BALLANDO CON LE STELLE: INCIDENTE FINTO?

Ipotesi avvalorata anche dalle voci degli ultimi giorni, secondo cui Anna Oxa sarebbe stata già pronta a tornare in pista tra i concorrenti di Ballando con le stelle: con tempi un po’ troppo rapidi, se davvero si fosse fatta male al ginocchio. Così ieri sera la cantate ha chiesto e ottenuto di intervenire in diretta per difendersi dalle critiche di coloro che hanno puntato il dito contro a lei e alla trasmissione, colpevole di avere lucrato su quelle immagini di Anna Oxa dolorante a terra dopo la caduta.

Di chiacchiere se ne fanno tante – ha esordito la cantante pugliese – soprattutto in una televisione come la nostra dove il dolore è l’attore principale. […] Io però ho sempre cercato di nobilitare il dolore e l’ho fatto per responsabilità verso il pubblico. Ecco perché sono subito tornata in studio dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso“. La cantante non ha poi escluso di tornare davvero a Ballando con le stelle: “Io sono pronta, ma non sono il mio ginocchio: cercherò di esserci la prossima settimana“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento