Anna Tatangelo, non sono rifatta

di Emma 110 views0

Anna Tatangelo continua a smentire e dice di non essere assolutamente rifatta, ma forse stavolta forse se l’è cercata… complice la nostalgia, la compagna di Gigi D’Alessio, ha pubblicato delle foto sul suo profilo Facebook.
Non foto qualsiasi, ma che la ritraggono alla tenera età di 15 anni e e la pioggia di critiche via social è stata inevitabile… adesso Anna Tatangelo ha 27 anni e il confronto con le vecchie foto lascia intuire che la cantante si sia concessa più di qualche ritocchino…

Non è certo la prima volta che la Tatangelo viene criticata per il suo aspetto fisico o meglio per il fatto che spesso e volentieri a causa del trucco dimostra più anni della sua reale età anagrafica. Giudice di X Factor pochi anni fa, la Tatangelo aveva anche dovuto incassare le critiche del collega Elio che le aveva dato 40 anni (anche se era abbondantemente sotto i 30 anche allora). Ma ai molti che hanno fatto notare le differenze fra il volto di ieri e il volto di adesso, Anna Tatangelo ha risposto con un altro lungo messaggio su Facebook.

Il messaggio è chiaro: la cantante dice di non essersi assolutamente rifatta “È bello condividere un ricordo indelebile ed emozionante della propria vita… avevo 14 anni e molti di voi me l’hanno fatto notare paragonando le foto di allora con quelle di oggi… sono cambiata? Ebbè sfido chiunque a paragonare la propria foto di 14 anni a quella dei 27… ringraziando Dio non cambierei nulla del mio viso… all’epoca avevo quel taglio d’occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti… Certo conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così!!!”.

ANNA TATANGELO, HO GIGI D’ALESSIO TATUATO SULL’INGUINE

Insomma Anna Tatangelo si piace proprio così e lo ribadisce con decisione, ma si preoccupa anche degli effetti che la querelle potrebbe scatenare fra i giovani. Ed ecco allora i saggi consigli di Anna su come risolvere i problemi con il proprio aspetto fisico: è bene che ciascuno impari ad accettarsi e a piacersi perché la chirurgia estetica non riesce a far miracoli… L’altro monito è rivolto a chi scrive e usa “parole pesanti, offensive e libera tutta la cattiveria”: non tutti hanno le spalle larghe come la Tatangelo e molti ragazzi sui social, non riescono a gestire facilmente la cattiveria altrui con conseguenze disastrose…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>