Home » cantante » Anna Tatangelo contro Novella 2000

Anna Tatangelo contro Novella 2000

Spread the love

Quante volte abbiamo sentito parlare di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Eppure i due stanno ancora insieme felici e contenti. Ma c’è una cosa accaduta nelle ultime ore che ha fatto imbestialire la cantante di Sora la quale ha sbottato sui suoi profili social per chiedere rispetto della sua vita privata. Nel mirino c’è Novella 2000, colpevole di essere uscita in edicola con una intervista che Anna Tatangelo non avrebbe mai rilasciato.

Il settimanale di gossip avrebbe riportato delle dichiarazioni rilasciata da Anna Tatangelo in merito alle voci di crisi con Gigi D’Alessio. Si legge sul settimanale:

Con Gigi va tutto bene. Ogni anni dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Matrimonio? Capiterà molto preso. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però

Ma a quanto pare la cantante di Sora non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione dunque si tratta di parole inventate da Novella 2000. Inevitabile dunque lo sfogo della compagna di Gigi D’Alessio che si affida ai social gestiti da lei direttamente e quindi non manipolabili. Scrive la cantante:

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare

Per il momento, comunque, il matrimonio non sembra nel futuro prossimo della coppia che vuole attendere ancora un po’ ma che continua a viaggiare a gonfie vele, a dispetto del gossip.

Lascia un commento