Home » cantante » Annalisa, polemica su Twitter dopo il Coca Cola Summer Festival

Annalisa, polemica su Twitter dopo il Coca Cola Summer Festival

Spread the love

Sono state registrate a Roma le puntate del Coca Cola Summer Festival, la manifestazione musicale che ha preso il posto dell’inimitabile Festivalbar. E così, all’indomani delle premiazioni, ecco che c’è già qualche polemica. In particolare, a scaldare il gossip delle ultime ore è Annalisa Scarrone, cantante emersa ad Amici. Ha partecipato al Coca Cola Summer Festival ma evidentemente la mancanza assoluta di premi non ha fatto felice la ligure che sui social ha twittato:

Mi sono rotta delle bibite gasate che fanno solo ruttare #seavessiuncuore

Un post brevissimo che in poche ore ha però infiammato il gossip e la cosa non stupisce. Annalisa non si è mai dimostrata infatti troppo polemica ed ecco che le sue parole risuonano forti. Così forti che la stessa cantante, visto il movimento creato sul web con il suo pensiero, ha visto bene di intervenire nuovamente sui social per spiegarsi meglio. Annalisa dice di essere stata felice di avere partecipato al Coca Cola Summer Festival e si dice anche disinteressata a coloro che nelle sue parole ci hanno voluto vedere del marcio. Ecco il secondo post della cantante:

Se qualcuno confonde le cose non mi importa. Sono felice di aver partecipato al #CocaColaSummerFestival e anche grata. Un po’ di autoironia

ANNALISA, SONO SPAVENTATA DAL FRAINTENDIMENTO

Insomma polemica già chiusa nel giro di poche ore anche se l’idea di molti è che il primo post della ligure fosse davvero un po’ amaro nei confronti del Coca Cola Summer Festival. Ma va bene così, visto che Annalisa ha ribadito la sua felicità per avervi partecipato…

Lascia un commento