Anthony Manfredonia, sesso con Barbara De Rossi 8 volte al giorno dì nelle piazzole di sosta

di Eleonora Costa 2.430 views0

Non c’è che dire: Anthony Manfredonia non perde mai occasione per stare zitto e fare bella figura. Dopo le varie figurette rimediate negli ultimi anni, con le dichiarazioni di Sylvie Lubamba che accusava il cantante di aver montato la loro storia solo per un po’ di pubblicità, e qualche dichiarazione che poteva risparmiarsi sulla ex Barbara De Rossi, ecco che Anthony Manfredonia torna all’attacco in una intervista a Di Più dove svela particolari intimi della relazione con l’attrice.

E ovviamente le dichiarazioni non possono non riguardare la sfera sessuale, visto che Anthony Manfredonia deve avere capito che è quella che “tira di più”. E quindi eccolo, a dichiarare che ai tempi della sua relazione con Barbara De Rossi faceva sesso con lei anche otto volte al giorno e anche in posti non cosiddetti convenzionali. Che tradotto, almeno stando alle parole del cantante e poeta, starebbe a significare “piazzole di sosta“.

BARBARA DE ROSSI TRASCINA IN TRIBUNALE ANTHONY MANFREDONIA

Insomma una relazione fatta di sesso e passione da come dichiara Anthony Manfredonia al settimanale DiPiù: “Io e Barbara facevamo sesso ovunque, sempre. Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte e spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto“. Ma la confessione di Manfredonia continua. “Ero travolto dalla passione per lei anche se era più grande di me. […] Con Barbara era tutto diverso, fino a prima di lei le mie storie duravano il tempo di una settimana“.

Poi Anthony Manfredonia sottolinea (per l’ennesima volta, aggiungiamo noi) i motivi che l’avrebbero indotto a rompere con lei: l’attrice era infatti troppo gelosa, quasi al limite del patologico.Mi seguiva in bagno, mi controllava: era ossessionata dalla gelosia“. Chissà invece come sarà contenta oggi, nel leggere queste dichiarazioni…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>