Home » cantante » Arisa, ancora nulla di concreto per Sanremo 2015

Arisa, ancora nulla di concreto per Sanremo 2015

Spread the love

Arisa, vincitrice del festival di Sanremo 2014 potrebbe accingersi a tornare sul palco dell’Ariston nel 2015, ma in veste di valletta-presentatrice.

Secondo i rumors degli ultimi giorni, la cantante dovrebbe affiancare Carlo Conti, patron dell’edizione 2015 sul palco accanto ad Emma Marrone, anche se per il momento è la stessa Arisa a voler chiarire le cose.

Collaboratrice insieme a Emma? Sì collaboratrice domestica. La verità è che mi sono vista con Carlo, abbiamo parlato di musica e sono partite le voci. Partecipare in quella veste al festival? Io sarei anche contenta, ma di base non c’è veramente nulla.

Ha detto Arisa commentando le voci che si erano rincorse nei giorni scorsi e cercando di mettere a tacere il gossip prima che la notizia possa essere ufficialmente divulgata. Nel frattempo la cantante si concentra sul suo tour che ha appena concluso a Milano, al Teatro Dal Verme che rappresenta per lei una tappa simbolica.

Resto fondamentalmente una interprete, non una cantautrice, quindi è naturale per me cercare di misurarmi con più generi e stili . Con Milano ho un rapporto speciale. Qui ho imparato come si comportano le ragazze grandi, ho cantato nei primi locali notturni, ho iniziato a fare tardi la sera.

ARISA, MI VEDO BENE COME VALLETTA A SANREMO

Il bilancio dell’ultimo anno è particolarmente positivo anche considerando che qualcosa nella vita privata della cantante è stato risolto in meglio.

Giusto che io chiuda qui un anno partito con la vittoria a Sanremo con Controvento e terminato con un’impresa altrettanto importante: aver trovato parecchio tempo per riannodare i fili della mia vita privata, in famiglia.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento