Home » cantante » Arisa risponde agli insulti ricevuti su Facebook

Arisa risponde agli insulti ricevuti su Facebook

Spread the love

Sono giorni difficili per Arisa che è finita nell’occhio del ciclone per una foto pubblicata su Facebook (quella che vi riproponiamo in questo post) e che di certo non la faceva apparire Miss Italia. Ma troppo cattivi i commenti che si sono scatenati sulla cantante potetina la quale, stufa, ha reagito su Facebook invitando tutti quanti ad abbandonare la sua pagina.

Buonasera detrattori, come state?
Malino mi sembra da quello che leggo.
Ma perchè non andate via dalla mia pagina e vi fate una bella vacanza? Una passeggiata.. Un gelatino? D’estate ci sta tutto..😬
Mi fate una tristezza.
Buona notte

ARISA CRITICATA DAI FANS, TROPPO DISTACCATA

Messaggio breve ma molto chiaro con la cantante Arisa davvero stufa di non poter fare niente perché sempre sommersa da critiche piuttosto cattivelle. I fan, o comunque coloro che bazzicano la sua pagina Facebook, accusano invece la potentina di non essere una che accetta troppo facilmente le critiche. Va detto anche che Arisa viene spesso criticata per cose futili, come per esempio il suo aspetto fisico che è da sempre stato nel mirino del gossip. E’ anche lecito insomma che la cantante, scelta quest’anno come valletta di Sanremo con Emma e Rocio Morales, sbotti ogni tanto, complice anche un po’ troppa tensione accumulata. Insomma, proprio torto Arisa non ce l’ha secondo noi e lo sfogo amaro che la cantante rilascia su Facebook è da una parte più che comprensibile: e voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Photo Credits | Arisa

Lascia un commento