Ballando con le stelle, Arisa conferma grande affinità con l’insegnante Vito Coppola

di Gio Tuzzi 262 views0

Da quando è apparsa per la prima volta sul palco dell’Ariston, aggiudicandosi Sanremo Giovani con la sua Sincerità, Arisa ha attirato immediatamente il pubblico, tutti affascinati da questa ragazza dalla voce stupenda e dall’atteggiamento goffo.

Più volte la cantante ha confessato di imbruttirsi per vergogna del suo corpo, si nascondeva, ma pian pianino è riuscita a sentirsi finalmente più libera di essere sé stessa e la vittoria di Ballando con le stelle è stata la ciliegina sulla torta.

Il cambiamento di Arisa anche grazie a Ballando con le stelle

Non aveva molto autostima, ma anche grazie a questo programma, Arisa ha iniziato a sbocciare ad evidenziare come la sua bella voce sia accompagnata da una bellezza interiore ed esteriore che va mostrata. Ballando con le stelle le ha dato l’opportunità di lasciarsi finalmente andare, di trasformare anche il suo corpo grazie all’allenamento e continuerà a ballare perché soprattutto mentalmente l’ha aiutata tantissimo.

Certo gran parte del merito va dato anche al maestro Vito Coppola, una persona che è entrata nel cuore di Arisa, come la stessa cantante ha confessato subito dopo la vittoria di Ballando con le stelle. C’è intesa, affinità, ma soprattutto attrazione con il suo maestro di ballo, ma non sa assolutamente come proseguirà tale conoscenza, vuole insomma godersi il momento.

Sicuramente tra i due è nato un rapporto davvero molto speciale e non è un caso che abbia parlato di momento più bello all’interno di Ballando con le stelle quando ha capito che Vito stava diventando una persona davvero importante per lei. Questa situazione però per Arisa non deve assolutamente mascherare quanto di buono fatto da entrambi per arrivare alla vittoria di Ballando con le stelle. Un obiettivo che entrambi si erano prefissati, pur consapevoli di non essere la coppia migliore.

Arisa era pronta anche per Sanremo

Arisa infatti è stata ben felice di aver avuto una mano importante da parte dei telespettatori, persone comuni che alla fine si sono rispecchiate in lei, perché non ha di certo messo in scena la perfezione e questa non esiste. Non ha voluto dire di più sul rapporto con Vito Coppola, è stata una persona fondamentale per lei, ma ora bisogna guardare avanti, perché il suo obiettivo principale è sempre quello di farsi conoscere attraverso la musica.

Ora che è uscito anche il suo primo album indipendente, Arisa ha confessato di tenerci molto e di volerlo promuoverlo al meglio, questo e ciò che conta. Sperava di poter partecipare a questa nuova edizione di Sanremo, ma purtroppo il suo brano è stato scartato da Amadeus ed è una ferita che le fa ancora piuttosto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>