Home » cantante » Beyoncé balla contro il cibo spazzatura

Beyoncé balla contro il cibo spazzatura

Spread the love

Beyoncé, la nota cantante statunitense, ha deciso di prestare il volto e la voce per una campagna di sensibilizzazione contro l’obesità proponendo il brano “Get me Bodied“.
Martedì 3 maggio la Pop Star si è recata presso la Harlem School di New York con lo scopo di pubblicizzare questo progetto e mentre gli 83 ragazzi stavano provando una coreografia, Beyoncè ha deciso di intervenire e ballare con loro portando tanta energia ed entusiasmo.
I ballerini della scuola, nonostante l’incursione, hanno continuato a ballare anche se era evidente il loro stupore nel vedere una celebrieties a pochi passi da loro.


La Knowles non ha risparmiato sorrisi, dimostrando di essere ancora una volta all’altezza della situazione e di essere rimasta una ragazza con i piedi per terra, nonostante il suo successo planetario.
La cantante non è la sola che ha prestato la propria immagine a favore di questa battaglia, infatti pochi giorni fa anche Michelle Obama ha fatto visita ad una scuola elementare di Washington proponendo alcuni passi di danza.

Lascia un commento