Beyoncé divorzia da Jay-Z

di Eleonora Costa 65 views0

Beyoncé e Jay-Z starebbero divorziando, almeno secondo quanto riporta in prima pagina la rivista americana Page Six. I due da tempo sono dati in crisi da qualche mese, nonostante stiano insieme da moltissimo e abbiano anche una bambina in comune. Ma sarà vero?

Sulla coppia aleggiano voci di crisi da tempo e adesso sembra proprio che il divorzio sia vicinissimo. Beyoncé e Jay-Z sarebbero in tour insieme ma alloggerebbero in alberghi separati durante i loro spostamenti e anche alle prove arriverebbero in momenti diversi, non rivolgendosi nemmeno la parola. Il motivo della separazione tra i due cantanti sarebbe da ritrovare nel comportamento troppo libertino di lui che avrebbe tradito Beyoncé con un’altra donna scatenando anche la rabbia della sorella della cantante che nei gorni scorsi si era anche resa protagonista di una rissa con Jay-Z (nel tentativo di difendere la sorella).

BEYONCÉ MAGRISSIMA, PORTA LA TAGLIA 38 – FOTO

Insomma la storia tra Beyoncé e Jay-Z sta infiammando il gossip a stelle e strisce ed è destinata a non finire in tempi rapidi visto che la coppia per il momento non ufficializza la rottura ma nemmeno fa niente per placare le voci di crisi che la sta travolgendo.

BEYONCÉ INFURIATA CON H&M PER ALCUNE FOTO RITOCCATE

Occorrerà dunque aspettare per vedere se anche questa coppia, che sembrava essere particolarmente rodata, prima o poi farà boom al pari di tante altre del mondo dello showbiz americano che si sciolgono come neve al sole nonostante i buoni propositi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>