Bianca Atzei: nessun bambino con Stefano Corti, ma è vero amore!

di Gio Tuzzi 499 views0

Le ultime notizie di gossip si stanno concentrando sul fatto che Bianca Atzei, ben nota cantante possa essere incinta del suo nuovo compagno, ovvero Stefano Corti, conosciuto per essere uno degli inviati del programma Le Iene. L’indiscrezione è stata lanciata da parte del settimanale Diva e Donna, ma in realtà le smentite non sono tardate ad arrivare.

Bianca Atzei smentisce la gravidanza

Sono stati proprio i diretti interessanti a smentire questo nuovo gossip. Secondo quanto riportato dall’articolo pubblicato sul settimanale Diva e Donna, pare che la nuova coppia abbia intenzione di mantenere il segreto su questa gravidanza. I fan, inevitabilmente, sono stati curiosissimi nel voler scoprire se questa indiscrezione fosse vera o meno e i social network dei due piccioncini sono stati presi letteralmente d’assalto.

Bianca Atzei, dal canto suo non ha mai celato la sua volontà di diventare mamma, anche se quando è arrivato lo stop della relazione con il suo ex Max Biaggi, in realtà non ci credeva più. Invece è arrivato Stefano Corti ed è nata una nuova storia d’amore, che sembra promettere davvero molto bene. Corti ha già un bambino, che si chiama Gabriele, che è nato da un rapporto precedente.

La Atzei ha voluto svelare anche tutta una serie di dettagli che riguardano il suo nuovo compagno. Ebbene, sembra che una sera come tante altre i due si siano trovato ad un concerto di Anna Tatangelo. Ad un certo punto la bella Tatangelo ha iniziato a fare un duetto con suo marito Gigi D’Alessio e anche tra Corti e la Atzei c’è stato uno scambio di sguardi particolarmente profondo. Lei era in tutto e per tutto bloccata e conoscendo ovviamente Stefano e cosa facesse di lavoro nella vita, non sapeva cosa pensare, immaginando anche che potesse essere proprio uno scherzo.

Stefano Corti, invece, non si è certo spaventato di fronte a questi timori della bella Bianca, nonostante nel corso delle prime uscite la Atzei abbia ammesso di essere stata decisamente pesante nei suoi confronti. Di Stefano è emersa certamente una grandissima tenacia nel corteggiare la bella Bianca, visto che non ha ceduto di fronte a tutte queste problematiche e alle paure della cantante.

La Atzei ha ammesso come una delle principali caratteristiche che ha permesso a Stefano Corti di conquistarla è stata l’entusiasmo. Una qualità che difetta a molti, ma che Bianca ha trovato in abbondanza in Stefano, visto che affronta sempre la vita con il sorriso. Insieme si divertono molto e sono decisamente felici. La cantante ha sottolineato anche in una recente intervista come non si sarebbe mai aspettata di poter stare così tanto bene con una persona in questo periodo, soprattutto perché si sentiva particolarmente bloccata nel dover affrontare nuovamente una storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>