Blanco dice addio alla storica fidanzata? Avvistato mentre bacia un’altra

La stella del momento del panorama musicale italiano, Blanco, è finito anche lui nel calderone del gossip. Inevitabilmente, vista la sua popolarità balzata alle stelle negli ultimi mesi, la sua vita privata ha iniziato ad incuriosire i suoi fan e non solo.

Con la vittoria della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, in coppia con Mahmood, il giovane cantante di Calvagese della Riviera, ha visto aumentare in maniera spropositata la sua popolarità, arrivando a quel pubblico che fino ad allora non lo conoscevano.

La crisi tra Blanco e la fidanzata Giulia

I più attenti erano già a conoscenza del fenomeno Blanco, l’estate scorsa le sue hit sono state un successo impressionante, dando modo al ragazzo di collezionare dischi d’oro e di platino come se piovesse. Chiaramente con la partecipazione al Festival di Sanremo ha avuto modo di diventare anche più internazionale, con la canzone Brividi che è stata tradotta anche in inglese. Insomma un crescendo di popolarità che sembra però gli sia costato la sua storia d’amore.

Più volte Blanco, nelle varie interviste anche durante l’esperienza sanremese, ha parlato della fidanzata Giulia, conosciuta molto prima che diventasse famoso. Riccardo Fabbriconi, questo il nome reale di Blanco, sembrava avere occhi solo per la sua Giulia Lisioli, ma negli ultimi giorni tale scenario sembra essere cambiato notevolmente. In primis sul profilo Instagram di Giulia sono sparite tutte le foto in cui era stata immortalata insieme a Blanco, ma perché è arrivata a tale decisione? La colpa sarebbe da attribuire ad un video che sta circolando in queste ore sul web dove appare Blanco che bacia un’altra ragazza.

Blanco ha tradito Giulia?

Il giovane cantante infatti era alle prese con un’esibizione al The Club di Milano, ma qui lo si vede che bacia una ragazza, Martina, conosciuta soprattutto da coloro che frequentano TikTok. Si tratta infatti di una giovane Tiktoker che a quanto pare è entrata molto in confidenza con Blanco. Il bacio tra i due c’è stato, ora bisogna capire se sia avvenuto dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia oppure se si possa trattare di tradimento.

Bisogna dire come Blanco abbia più volte evidenziato come il suo rapporto d’amore con Giulia, pur di un anno e mezzo, sia stato costellato da alti e bassi. Che si possa trattare di una crisi? Sta di fatto che questo bacio dato ad un’altra donna lascia poche speranze su una possibile riconciliazione con Giulia. Per ora il giovane cantante non ha proferito parola a riguardo, ma i fan attendono di capirci qualcosa in più sulla questione.

Lascia un commento