Home » cantante » Bobby Solo, le accuse della figlia a Domenica Live

Bobby Solo, le accuse della figlia a Domenica Live

Spread the love

A Domenica Live è stata ospite Veronica Satti, quarta figlia del cantante Bobby Solo, che ha continuato la polemica a distanza con il padre, con il quale di certo non ha mantenuto nel tempo buoni rapporti. La storia era già stata trattata dal programma di Barbara D’Urso che è tornato però a bomba sulla vicenda.

Non si tratta di una guerra. Non mi piace il termine. Non faccio guerre con mio padre. E’ la legge e la legge non l’ho fatta io. Dal momento che un genitore ti rifiuta e dice cose bruttissime su mia madre, io che cosa devo fare?

Poi la figlia di Bobby Solo aggiunge:

Avevo già parlato di quell’episodio, di quanto a 13 anni ero da lui, quando sono stata male, ho chiesto di mia madre e lui mi lasciò sotto casa dei nonni. Da lì, non l’ho più visto. A 13 anni, non può esserci un vero litigio tra padre e figlia. Io l’ho cercato. L’ultima telefonata che gli feci non era per bisogno di soldi. Lui mi dipinge come una mangiasoldi ma non è vero. Io l’ho chiamato per dirgli del mio diploma e della mia iscrizione all’università. Volevo vedere la sua reazione. Io, da figlia, ho chiesto aiuto a mio padre. Lui mi ha detto che avrebbe preferito dare soldi agli avvocati piuttosto che a me.

Ma la polemica non finisce qui:

In tribunale, il legale di mio padre ha detto che io mi sarei arricchitta venendo a Domenica Live. Io vengo qui a titolo gratuito. E’ stato anche detto che io sarei manipolata da mia madre. Mia madre non mi ha mai messo contro mio padre

Lascia un commento