Carla Bruni, topless per l’esordio su Instagram (FOTO)

di Ma.Ma. 951 views0

Carla Bruni in topless per l’esordio su Instagram e i risultati arrivano subito: nel giro di pochissimo tempo la moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy ottiene 13mila followers, non male per una che fino ad oggi era stata sempre lontana dai social. Ma anche l’italiana, trapiantata in Francia ormai da tempo, non ha saputo resistere ai poteri di Instagram ed ecco che ha deciso di sbarcare su quello che ad oggi è il mezzo di comunicazione più diretto e usato dai Vip per mantenersi sempre sulla cresta dell’onda (ne sa qualcosa Belen Rodriguez, una tra le più attive).

E così, complice una carriera musicale che stenta a decollare, Carla Bruni deve avere pensato che escogitare un piano B non sarebbe stato male per accrescere un po’ la sua popolarità. E così eccola, in un esordio decisamente osé, che la ritrae in topless in tenerà età. La foto pubblicata da Carla Bruni infatti appartiene al passato. Lei è piuttosto giovane, in uno scatto del 1992 firmato Helmut Newton. Un omaggio al leggendario fotografo di moda tedesco, morto nel 2004 e diventato celebre grazie proprio ai suoi nudi artistici tra cui spicca appunto anche quello di Carla Bruni.

CARLA BRUNI FLOP, CONCERTI ANNULLATI IN CANADA PER I POCHI BIGLIETTI VENDUTI

Una scelta criticata da molti ma che è valsa a Carla Bruni un bel po’ di notorietà e uno sbarco su Instagram degno di nota. Certo non basta qualche foto sui social per crescere in popolarità ma qualche scatto ogni tanto può sicuramente essere utile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>