Ci sono cose che si fanno solo per gli amici e Cristiano Malgioglio lo sa bene: e così, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è improvvisato venditore ambulante per aiutare l’amico Lele Mora in un periodo particolarmente difficile della sua vita.
Da quando è uscito di galera, infatti, l’ex agente dei Vip non se la sta passando benissimo: è stato avvistato per le strade di Milano a vendere borse aiutato proprio da Cristiano Malgioglio che, sapendo che l’amico stava affrontando una nuova avventura, ha deciso di non lasciarlo solo dimostrandogli la sua solidarietà . Cristiano Malgioglio si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Top e racconta di come è nata la “collaborazione” con Lele Mora.
Diciamo che tutto è successo tutto per caso: stavo andando in un’agenzia di viaggi e mi sono fermato un’oretta a dargli una mano, ma ci siamo accorti che la gente si fermava solo a chiedere foto e autografi e non a comprare quello che vendevamo.
Poi Cristiano Malgioglio si sofferma a parlare di Lele Mora che dice di non avere visto troppo bene:
L’ho trovato molto provato, ma sempre estremamente gentile e magari lo aiuterò a vendere delle borse. Non ho mai pensato di scrivere una canzone dedicata a lui: sta soffrendo e non penso sia il caso di speculare su una cosa del genere
Ma per l’amico, insomma, Cristiano Malgioglio è disposto a fare qualsiasi cosa: lo vedremo dunque nelle vesti di ambulante per le strade di Milano?
Photo Credits | Facebook