Home » presentatrici » Malgioglio-Venier, tensioni a L’Arena di Giletti

Malgioglio-Venier, tensioni a L’Arena di Giletti

Spread the love

Qualche tempo fa si era parlato di rapporti tesi tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio ma non si era capito perché i due avessero litigato. Poi però era arrivata anche la notizia secondo cui i due avevano fatto pace, pensando ai tanti bei momenti passati insieme e mettendo dunque da parte i dissapori.

Così ieri pomeriggio, quando Malgioglio e Venier hanno fatto capolino a L’Arena di Massimo Giletti su Rai 1, si pensava a un siparietto tranquillo e beato tra i due amici. Invece – almeno questa è stata la sensazione – ancora qualcosa di irrisolto c’è tra i due. Cristiano Malgioglio ha cominciato con il commentare proprio i dissapori che lo aveva separato dall’amica Mara e racconta la sua versione:

Io conosco Mara da una vita, siccome le voglio molto bene a volte noi litighiamo, però dopo una settimana passa. Adesso lei mi ha tolto il saluto per sei mesi, non so perché. Poi l’ho incontrata al mercato, mi ha abbracciato e si è dimenticata tutto. Mara è una donna molto verace, se ti deve dire qualcosa te la dice in faccia perché è molto genuina, ha una sensibilità incredibile. Io mi sono messo a piangere, poi mi ha perdonato

CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO MARA VENIER, FINE DI UN’AMICIZIA?

Ma Mara Venier, che ascolta attentamente il racconto, non sembra essere della stessa opinione. La veneta replica:

Ma quando? E’ di una falsità terribile, lui sta scrivendo una sceneggiatura di un film

Insomma Mara Venier sembra provare ancora del rancore nei confronti dell’amico Cristiano Malgioglio. Non vi pare?

Lascia un commento