Diletta Leotta e Gigi D’Alessio, un bacio scatena le fantasie dei fan

di Gio Tuzzi 395 views0

Come spesso accade, tante storie di gossip in realtà non portano a niente, visto che sono basate sul nulla. Eppure, in alcuni casi, può capitare che quelle in cui sembra non esserci nemmeno un fondo di verità, poi si rivelano più reali che mai. Ebbene, in questo caso siamo decisamente nella prima categoria: il riferimento è all’ultimo gossip che si è diffuso in merito ad un presunto flirt tra Diletta Leotta e Gigi D’Alessio.

Diletta Leotta, niente flirt con D’Alessio

Questa volta è stato il settimanale “Chi” a diffondere una foto che, in effetti, non ha fatto altro che appassionare decine e decine di persone che amano la cronaca rosa. L’effetto è stato quello di moltiplicatore di un’indiscrezione che, in realtà, non è per nulla fondata, dal momento che la coppia, in questo caso, non esiste affatto.

Il settimanale “Chi”, infatti, ha immortalato una serie di foto in cui emerge un bacio tra il ben noto cantante napoletano e Diletta Leotta, che ha scatenato una serie di impressionante di voci decisamente fantasiose, salvo la realtà apparire molto più semplice di quella che è stata dipinta.

La giunonica conduttrice di emittenti sportive, che fa impazzire qualsiasi maschietto nel corso degli ultimi mesi, è stata avvistata in un famoso ristorante di Milano in compagnia di Gigi D’Alessio, per cui ovviamente non c’è bisogno di presentazioni. Un locale che si trova nei pressi di Porta Venezia e, proprio fuori rispetto al ristorante in questione, si sono salutati dandosi un bacio sulla guancia.

Prosegue la storia d’amore con Scardina

Secondo il settimanale diretto da Signorini si trattava di un bacio galeotto, ma in realtà i due sono semplicemente dei buoni amici. Insomma, tra il cantante napoletano e la bella Diletta non è in atto alcun tipo di flirt anche se, in poche ore, questa presunta coppia aveva già completamente infiammato il web.

Tutti i fan che stavano già pregustando la possibile coppia devono abbandonare i loro sogni d’amore, dal momento che la Leotta sembra più innamorata che mai del ben noto pugile Daniele Scardina, con cui la storia d’amore sembra proprio proseguire a gonfie vele. All’interno del settimanale “Chi”, nel medesimo servizio viene tra l’altro messo proprio in evidenza come tra il cantante partenopeo e la Leotta c’è solo una bella amicizia. Alla cena nel noto ristorante milanese, infatti, era presente pure Scardina, poco prima della sua partenza verso gli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>