Elettra Lamborghini, questo matrimonio s’ha da fare: scopriamo quando!

di Gio Tuzzi 499 views0

Alla fine convolerà a nozze, nonostante tutto quello che è successo, con la pandemia legata al Covid-19 che ha letteralmente stravolto i piani di tante giovani coppie che avevano programmato di finire sull’altare nei primi mesi di questo 2020.

Tra queste coppie c’era pure la vulcanica Elettra Lamborghini, che già da qualche tempo ha dimostrato di voler fare le cose in grande con il suo compagno Afrojack e i due, adesso, si sposano. Chiaramente, i problemi legati alla pandemia hanno messo qualche dubbio nella coppia, che ha aspettato chiaramente che tutta questa situazione scemasse quantomeno del suo periodo più grave, per riprendere i discorsi sulla data del matrimonio.

Elettra Lamborghini: nozze con Afrojack confermate a settembre

E pare proprio che, alla fine, la data ci sia sul serio: il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack dovrebbe andare in scena durante il prossimo mese di settembre, proprio a ridosso della fine dell’estate. L’annuncio è arrivato non da uno dei due futuri sposini, quanto piuttosto dal ben noto wedding planner Enzo Miccio, che ne ha parlato oggi, durante la puntata di Domenica In.

Infatti, come hanno scelto tantissimi altri vip, sarà proprio Enzo Miccio ad occuparsi del matrimonio della bella ereditiera e ha già comunicato come i preparativi abbiano già preso il via, anche e soprattutto per un motivo, ovvero la volontà di Elettra di sposarsi nel 2020. È chiaro che, al momento, non ci sono ancora poi tante certezze, visto che il Covid-19 rimane pur sempre una grande incognita un po’ per tutti. Se a settembre le cose comunque dovessero andare meglio, non vuol dire che Elettra potrà organizzare una cerimonia con invitati come se piovessero. Infatti, pare proprio che la bella cantante e showgirl debba “accontentarsi” di una cerimonia decisamente intima, rispettando tutte quelle che sono le principali precauzioni per combattere la pandemia.

Una storia d’amore, quella tra Elettra Lamborghini e Afrojack, che dura da diverso tempo. I primi scatti della frequentazione tra i due risalgono al 2018, con il primo incontro che, in realtà, si è verificato con le compagnie di amici dei due. Da quel momento, però, sono diventati inseparabili. Afrojack è un produttore, ma anche deejay, di origini olandesi, ha 33 anni e il suo vero nome è Nick van de Wall e la proposta di matrimonio è arrivata nel corso delle ultime vacane di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>