Elodie svela il motivo della rottura con Marracash

Si sono lasciati già da un bel po’ e probabilmente nessuno si attendeva quest’epilogo, ma finalmente Elodie ha voluto parlare in modo esplicito di quello che è successo con il rapper Marracash, un amore travolgente che non è finito assolutamente male.

E’ una delle cantanti più brave e più belle presenti nel nostro panorama musicale, Elodie è maturata molto artisticamente ed è ricercatissima nell’ambito dello spettacolo.

L’amore fanciullesco tra Elodie e Marracash

Tutti la vogliono in tv, sicuramente sta attraversando il suo periodo migliore dal punto di vista artistico, mentre per quanto riguarda quello sentimentale sta provando più che altro a pensare maggiormente a sé stessa. Dopo mesi di silenzio, ecco che finalmente Elodie ha voluto parlare della rottura con Marracash, un uomo importantissimo nella sua vita, ma con il quale alla fine è diventata necessaria la separazione.

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Elodie ha evidenziato come le faccia assolutamente strano parlare di fine tra lui e Fabio, questo è il vero nome di Marracash. Per lei continua ad essere parte della sua famiglia, non si possono dimenticare le persone da un giorno all’altro. Con Fabio ha condiviso la sua parte più intima, quella bambina che l’aiuta a vincere la paura quando bisogna salire sul palco, è lei che riesce a gestire il tutto. Fabio è stato praticamente il suo compagno di giochi e bisogna dire che questa particolarità della loro unione è ben descritta anche all’interno del singolo di Marracash, Crazy Love, dove nel video appare proprio Elodie.

Impossibile costruire una famiglia con Marracash

Un rapporto dove c’erano due bambini a gestirlo, per questo era alquanto impensabile poter costruire una famiglia, mettere al mondo un terzo bambino, sarebbe stato tutto altamente complicato. Entrambi hanno deciso di non convivere durante la loro storia d’amore, ma sono riusciti a vivere appieno tutto. Per ora Elodie ha bisogno di pensare a sé stessa, necessita di stare da sola, non ha intenzione di trovare immediatamente un altro compagno. Si gode quanto di bello le sta regalando la vita e Fabio resterà sempre parte di essa.

Sono quindi rimasti in buoni rapporti, da quello che si evince è stata Elodie a prendere la decisione di separarsi, ma proprio perché non riusciva a vedere un futuro da genitori per entrambi ed a 31 anni è anche giusto porsi tali dubbi. L’amore resta, non esiste per Elodie parlare di ex fidanzato, semplicemente non si sta più insieme, ma quanto vissuto da entrambi sarà custodito gelosamente. Non le piacciono le etichette, per lei amore è libertà totale.

Lascia un commento