Emma Marrone, il nuovo amore è Fabio Borriello?

di Fabiana 103 views0

Emma Marrone aveva deciso di sparire un po’ dalla circolazione quanto meno sui social a causa della valanga di critiche che si era attirata negli ultimi tempi con le sue dichiarazioni. Volente o nolente però non riesce proprio a stare suo malgrado lontano dal gossip anche perché si settimana in settimana qualcuno è sempre pronto ad attribuirle un nuovo amore.

Secondo la rivista Chi, la cantante salentina al momento starebbe frequentando Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco Borriello, noto sciupafemmine, nonché storico ex di Belen Rodriguez (prima dell’arrivo di Fabrizio Corona), proprio colei che ha soffiato Stefano De Martino ad Emma e mettendo su famiglia con lui. Secondo Chi Emma al momento sarebbe inseparabile da Fabio che avrebbe conosciuto di recente a Capri in occasione di un evento cui hanno partecipato insieme. Come al solito si tratta di indiscrezioni anche perché Emma non ha commentato nulla e tra l’altro solo pochi giorni fa le era stato attribuito un nuovo corteggiatore, il cantante spagnolo David Brisbal, praticamente suo equivalente spagnolo.

EMMA MARRONE CADE DAL PALCO

Molto popolare in Spagna, David avrebbe conosciuto Emma in occasione del recente concerto all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio e e sarebbe rimasto folgorato. Insomma un vero e proprio colpo di fulmine per il cantante spagnolo che avrebbe cominciato a tempestare di sms Emma. Lei però a quanto pare non avrebbe manifestato lo stesso interesse e dopo aver conosciuto Fabio Borriello avrebbe in ogni caso rivolto altrove la sua attenzione.

Di certo la cantante continua a concentrarsi sul lavoro e sul suo tour musicale senza pensare troppo all’amore e alla vita privata. D’altra parte dopo le ultime storie con Stefano De Martino e Marco Bocci (che dopo averla lasciata hanno messo su famiglia rispettivamente con Belen Rodriguez e con Laura Chiatti), è ovvio che Emma ci vada con i piedi di piombo.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>