Home » cantante » Emma Marrone commenta i suoi amori sbagliati, da De Martino a Marco Bocci

Emma Marrone commenta i suoi amori sbagliati, da De Martino a Marco Bocci

Spread the love

Emma Marrone è una delle più gettonate dal gossip: dai tempi dello scandalo targato Stefano De Martino e Belen Rodriguez ai tempi di Amici fino ai tempi attuali, quelli del flirt (finito poi male) con Marco Bocci.

La cantante salentina ha rilasciato una lunga intervista a Io Donna, il femminile de Il Corriere della Sera, nella quale ha parlato di tutto: dei suoi primi passi nel mondo della musica, della fatica di emergere, del suo periodo buio in ospedale, quando le hanno riscontrato un tumore all’utero, e dei suoi amori finiti male, tra tutti quelli celebri con Stefano De Martino e Marco Bocci. E proprio in relazione a questo ultimo capitolo, quello che alla fine più ci interessa, Emma Marrone ha detto: “Vuol dire che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita“.

EMMA MARRONE, PROVA BIKINI SU INSTAGRAM

La salentina non rinnega niente di quello che ha fatto ma oggi si dichiara single e non alla ricerca forzata di un uomo. Per l’amore, dice lei, c’è sempre posto ma inutile pensarci troppo: quando arriva arriva. Ma come dovrebbe essere un uomo per fare girare la testa ad Emma Marrone? “Dovrebbe essere di acciaio come me, con un carattere forte. Dovrebbe accettare che sono una donna complicata che fa un lavoro complicato, con grande esposizione pubblica, un lavoro che mi porta in giro dodici mesi su dodici“.

I volontari comincino a farsi avanti…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento